ABOUT

RESET, letteralmente “riavviare”, è una filosofia di vita, è la ricerca di un equilibrio che parte dalla mente ed in comunicazione con il corpo porta a quella sensazione di benessere che si riflette anche sull’aspetto esteriore donando emozioni che ci fanno sentire bene con noi stessi.

Chi Siamo


Mi chiamo Ester e RESET non è solo l’anagramma del mio nome.

RESET, letteralmente “riavviare”, è una filosofia di vita, è la ricerca di un equilibrio che parte dalla mente ed in comunicazione con il corpo porta a quella sensazione di benessere che si riflette anche sull’aspetto esteriore donando emozioni che ci fanno sentire bene con noi stessi.

Il mio percorso di studi ha sempre avuto come filo conduttore (a partire dal liceo artistico fino alla laurea all’accademia di belle arti ed alla qualifica professionale in estetica) la ricerca del bello e dell’armonia, in tutte le sue forme.

Chi entra in RESET non troverà trattamenti estetici standardizzati, ma trattamenti studiati su misura per le proprie esigenze, perché ognuno di noi è unico ed il raggiungimento di determinati obiettivi passa attraverso una sinergia di azioni mirate per ogni singolo caso.

Per mia natura sono una persona precisa e disciplinata e non mi accontento di fornire un trattamento “qualsiasi” utilizzando una tecnologia uguale per tutti. Ho approfondito ogni singolo aspetto relativo alle caratteristiche tecnologiche degli apparecchi che utilizzo, ma con ancora più determinazione ho studiato e verificato gli effetti sul corpo di ogni singolo trattamento, per poterlo applicare in assoluta sicurezza e consapevolezza.

Anche i prodotti che utilizzo per i trattamenti devono essere di alta qualità e provenienza certificata.

Filosofia


In RESET si lavora principalmente con aziende italiane selezionate, una scelta che riflette il nostro impegno a sostenere la qualità dei nostri prodotti nonché l’economia del nostro Paese.

In RESET non esistono scorciatoie né risultati miracolosi in breve tempo. L’ottenimento di un risultato è basato sull’impegno, la determinazione e la costanza per raggiungerlo, specialmente considerando il percorso necessario che richiede.

Il valore di un corpo in armonia e l’equilibrio psicofisico di ognuno vanno ben oltre il valore economico impiegato per ottenerli.

Affidarsi a RESET comporta dunque la consapevolezza che ogni protocollo che si andrà ad intraprendere sarà l’inizio di un percorso che richiede tempo ed impegno. L’estrema precisione in tutto ciò che faccio in RESET e la cura per ogni dettaglio sono tra i valori fondamentali e alla base di ogni singolo trattamento.

In RESET amo prendermi cura dei clienti e del loro benessere mettendo a disposizione tutto l’impegno e la competenza per far sì che un percorso in RESET si traduca in una meravigliosa esperienza che coinvolga corpo e mente.

“Cadendo, la goccia scava la pietra, non per la sua forza, ma per la sua costanza”

(Lucrezio)